Alla Marina di Genova il 1° Classic Boat Show

Alla Marina di Genova il 1° Classic Boat Show

Tre giorni all’insegna delle barche d’epoca, classiche e tradizionali all’interno di uno dei più importanti porti turistici del Mediterraneo. 

Dal 19 al 21 maggio 2023, contestualmente alla quindicesima edizione di Yacht&Garden, la mostra-mercato di fiori e piante del giardino mediterraneo, il Marina Genova ospiterà la prima edizione del Classic Boat Show. Un’imperdibile occasione per scoprire il mondo dello yachting classico e le imbarcazioni che lo animano, sia a vela che a motore. Chiunque, previa accettazione da parte del comitatoorganizzatore, potrà ormeggiare la propria imbarcazione d’epoca o classica e renderla disponibile alle visite ai fini della vendita, del noleggio o per condividere questa passione con altri cultori del settore. Le

imbarcazioni di più piccole dimensioni (derive a vela classiche e in legno, motoscafi, runabout, canoe, lance a remi, gozzi, skiff da canottaggio, ecc.) troveranno collocazione a terra anche su carrello stradale favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta.