Il nuovo gruppo civico AlbengaInsieme apre la sede ufficiale in via Roma 59

Il nuovo gruppo civico AlbengaInsieme apre la sede ufficiale in via Roma 59

Il nuovo gruppo civico AlbengaInsieme apre la sede ufficiale in via Roma 59. “Questo nuovo spazio rappresenterà un punto di riferimento per la cittadinanza di Albenga, offrendo un luogo accessibile e accogliente per segnalare disagi, avanzare richieste e partecipare attivamente alla vita politica della nostra comunità”, spiegano dal gruppo civico. 

La sede sarà aperta al pubblico, a partire da domani, ogni sabato, dalle 11 alle 13, offrendo a tutti i cittadini la possibilità di visitarla, sia con appuntamento che senza. I volontari di AlbengaInsieme saranno presenti per ascoltare e sostenere la voce dei cittadini, lavorando insieme per promuovere il benessere e lo sviluppo della città. 

“Invitiamo tutti i residenti di Albenga a frequentare la nuova sede del gruppo civico e a partecipare attivamente ai tavoli della politica locale per contribuire a un futuro migliore per la nostra amata città”, concludono da AlbengaInsieme. Per ulteriori informazioni, contattare email albengainsieme@gmail.com.