Ultime notizie:

  data news Oggi DEMOLIZIONE DI PONTE MORANDI, A GENOVA ESAMI DI MATURITA’ SOSPESI PER UN GIORNO        data news Oggi PER IL RILANCIO DI FORZA ITALIA BERLUSCONI PUNTA SU TOTI E LA CARFAGNA        data news Oggi SICUREZZA INTEGRATA PICCOLI COMUNI, L’ANCI INVITA A FARE RETE CON LE CITTA’ PIU’ GRANDI        data news Oggi TG SPORT ITALPRESS        data news Oggi TG NEWS ITALPRESS       

DOCUMENTO PLURALISMO ELETTORALE E SPAZI A PAGAMENTO

data news
MON 8 Apr | Notizie - Informazione - Imperia
DOCUMENTO PLURALISMO ELETTORALE E SPAZI A PAGAMENTO

DOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA DELIBERA AGCOM N. 94/19/CONS, NONCHE’ AI SENSI DELL’ART. 6 DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLE COMUNICAZIONI 8 APRILE 2004 RECANTE IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE IN MATERIA DI ATTUAZIONE DEL PRINCIPIO DEL PLURALISMO, DI CUI ALL’ART. 11 QUATER, COMMA 2 DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000 N. 28, COME INTRODOTTO DALLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2003, N. 313

Il sottoscritto Francesco Zunino quale legale rappresentante della Imperia Tv S.r.l. con sede legale in Imperia Via Felice Musso 18, codice fiscale 00921350088 quale titolare della impresa di radiodiffusione sonora/televisiva in ambito locale denominata Imperia Tv, con riferimento al proprio intendimento di diffondere messaggi politici autogestiti a pagamento per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia e per le Elezioni Amministrative di rinnovo dei Consigli comunali fissata per il giorno 26 maggio 2019.

RENDE NOTO
quanto segue:
a) condizioni temporali di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici autogestiti a pagamento con l’indicazione del termine ultimo entro il quale gli spazi medesimi possono essere prenotati entro una settimana prima della messa in onda;
b) modalità di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici autogestiti a pagamento: tramite invio di mail all’indirizzo [email protected]
c) le tariffe per l’accesso agli spazi di cui ai punti a) e b), come autonomamente determinate dalla scrivente sono indicate in apposito listino a disposizione dei candidati presso la sede dell’Emittente.
d) ulteriori circostanze o elementi tecnici rilevanti per la fruizione degli spazi di cui ai punti a) e b): gli spot possono essere registrati direttamente dall’Emittente oppure essere inviati già completi tramite sistema telematico o su supporto dvd o chiavetta usb e devono essere ricevuti almeno 3 (tre) giorni prima della messa in onda.

pulsante torna su