Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

Micciché "io candidato governatore in Sicilia? Non sono concorrente"

data news
MON 10 Aug | Italpress
Micciché 'io candidato governatore in Sicilia? Non sono concorrente'

PALERMO (ITALPRESS) - "Non ce la farei fisicamente a fare il presidente della Regione. Ogni giorno dovrei essere pronto e concentrato per capire quello che fanno i propri assessori, quello che deve essere approvato. Per governare i processi bisogna essere lucidi, attenti e informati. Quindi stiano sereni tutti, io non sarò un concorrente alle prossime elezioni". Così il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, parlando con i giornalisti in occasione della cerimonia del Ventaglio in sala Gialla, a Palazzo dei Normanni, a Palermo.

"Non esiste la sola possibilità anche vaga che io possa esser nemmeno proposto alla presidenza della Regione", aggiunge Miccichè, sottolineando: "Stiano sereni tutti e non lo dico alla Renzi. Non sono un concorrente alla presidenza della Regione".

(ITALPRESS).

mer/vbo/r

10-Ago-20 13:53

pulsante torna su