Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

ALASSIO: PROSEGUE L'INTERVENTO SU PASSEGGIATA BARACCA

data news
WED 4 Mar | Notizie - Attualità - Alassio
ALASSIO: PROSEGUE L'INTERVENTO SU PASSEGGIATA BARACCA

Giannotta: "Il cantiere non si è mai fermato. Il 23 marzo scade il bando per l'affidamento dei lavori del Parcheggio di Via Pera. Alassio non si ferma"


Prosegue senza soste l'intervento avviato nei mesi scorsi su Passeggiata Baracca. In atto i lavori del secondo lotto che hanno già visto il completo rifacimento della pavimentazione, con l'abbattimento delle barriere architettoniche nel tratto attiguo all'Hotel Savoia e fino al Ristorante La Prua. Dopo aver poi rimosso la precedente pavimentazione e ripristinato il sottofondo, si sta procedendo anche al rifacimento del tratto successivo. Pochi giorni e si procederà anche per quanto riguarda l'ultimo segmento di passeggiata fino al Grand Hotel.
"I lavori - spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici Franca Giannotta - non si sono mai fermati e lo stato di avanzamento dell'opera è tale da consentirci di chiudere l'intervento relativo al secondo lotto per Pasqua. Resterà quindi l'ultima tranche del progetto che riguarda i vicoli prospicienti la passeggiata che calendarizzeremo per l'autunno".
"Nel frattempo - prosegue Giannotta - il 23 marzo p.v. scade il bando (pubblicato sulla piattaforma del Comune di Alassio) per l'affidamento dei lavori del primo lotto del parcheggio pluripiano di Via Pera. Alassio non si ferma".

pulsante torna su