Ultime notizie:

  data news Ieri Scuola, Azzolina "Assumeremo 85mila docenti a tempo indeterminato"        data news Ieri Il Siviglia vince 2-0, Roma eliminata negli ottavi di Europa League        data news Ieri Meloni "Blocco licenziamenti solo con pagamento della Cig"        data news Ieri Speranza "Riapriranno tutte le scuole, obiettivo piena sicurezza"        data news Ieri Festa Cinema, i capolavori di Morricone protagonisti del red carpet       

ALASSIO RIAPERTO IL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

data news
MON 4 May | Notizie - Attualità - Alassio
ALASSIO  RIAPERTO IL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Da stamani ha riaperto il centro di raccolta della Servizi Ambientali Territoriali. L’accesso e il relativo conferimento sarà però consentito previo appuntamento al numero verde Sat 800.966.156 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il lunedì, martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17.
Potrà entrare un solo utente per volta, rigorosamente munito dei dispositivi di protezione (mascherina).
Alla prenotazione dovranno essere forniti nome e cognome dell’intestatario TARI, indirizzo Tari, numero di telefono e tipo e quantità dei rifiuti da conferire.
L’operatore comunicherà all’utente data e ora di accesso al Centro di Raccolta e le relative prescrizioni.
“Raccomandiamo di rispettare data e orario indicati – sottolinea Giacomo Battaglia, Assessore all’Ambiente del Comune di Alassio – anche perchè non sarà possibile accedere al Centro di Raccolta in assenza di prenotazione o in orario differente da quello indicato in fase di prenotazione. Qualora infatti non fosse possibile presentarsi negli orari concordati, si dovrà effettuare una nuova prenotazione”.

pulsante torna su