Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

ANDORA 29 NUOVI LAMPIONI A LED SULLA PASSEGGIATA QUAGLIA

data news
THU 13 Feb | Notizie - Attualità - Andora
ANDORA 29 NUOVI LAMPIONI A LED SULLA PASSEGGIATA QUAGLIA

Un intervento finanziato grazie ad un contributo statale finalizzato all'efficientamento energetico.
Migliorie all'illuminazione e notevole risparmio energetico grazie ai 29 nuovi lampioni a led in corso di installazione sulla passeggiata a mare Quaglia di Andora. I nuovi punti luce illumineranno la zona fra il porto e il Belvedere Chiara Luce Badano. I lampioni sono dello stesso modello di quelli già installati in altre zone di Andora: oltre al risparmio energetico, l'obiettivo dell'amministrazione Demichelis è quello di arrivare nel tempo a un arredo urbano armonico ed efficiente.
"Un intervento importante che ci permette di sostituire lampioni desueti, logorati e che consumavano molta energia elettrica. I nuovi punti luce a led assicurano un risparmio economico notevole - ha spiegato il Sindaco Mauro Demichelis durante un sopralluogo sulla passeggiata - La sostituzione è stata finanziata grazie ad un contributo statale di 70mila euro ottenuto partecipando ad un bando finalizzato all'efficientamento energetico. Naturalmente è nostra intenzione realizzare una eguale operazione sulla passeggiata di ponente”.

pulsante torna su