Ultime notizie:

  data news Ieri Fitch conferma il rating dell'Italia a BBB-, outlook stabile        data news Ieri Elicottero precipita nel Tevere, si cerca l'equipaggio        data news Ieri Sarri come Guardiola "Contro l'Atalanta come dal dentista"        data news Ieri Assopopolari, Sforza Fogliani riconfermato presidente all'unanimita'        data news Ieri Coronavirus, aumentano ancora i nuovi positivi, stabili i decessi       

DEPURATORE IMPERIA: OGGI INCONTRO DEL SINDACO SCAJOLA CON RIVIERACQUA E TECNICI

data news
WED 17 Apr 2019 | Notizie - Attualità - Imperia
DEPURATORE IMPERIA: OGGI INCONTRO DEL SINDACO SCAJOLA CON RIVIERACQUA E TECNICI

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo Civico a Imperia, una riunione tra il sindaco, Claudio Scajola, la società Rivieracqua e i tecnici di Comune e Provincia per affrontare il tema del funzionamento del depuratore.

Nel corso dell'incontro è emerso che l'impianto è rientrato in servizio nelle sue componenti essenziali, mentre proseguono i lavori di manutenzione su altre parti. Rivieracqua ha inoltre reso noto di aver individuato un fornitore per lo smaltimento dei fanghi di depurazione e di aver avviato il lavoro necessario per realizzare in prospettiva il trattamento in loco. Il contenzioso finanziario tra le parti è in via di risoluzione.

“Abbiamo sbloccato una situazione che era stata ferma per troppo tempo”, commenta il sindaco Scajola. “Vigileremo costantemente affinché tutte le parti coinvolte nella questione facciano ciò che è di loro competenza”.

pulsante torna su