Ultime notizie:

  data news Oggi "MALEDETTO MODIGLIANI" AL CINEMA DAL 30 MARZO AL 1° APRILE        data news Oggi REGGIO CALABRIA, CLAUDIO SCAJOLA CONDANNATO PER LA LATITANZA DI AMEDEO MATACENA        data news Oggi CALCIO IMPERIA-ALBENGA: ORDINANZA DIVIETO VENDITA BEVANDE ALCOLICHE        data news Oggi NUOVA DEFENDER, CORSA SUL WEB PER 72 COLLEZIONISTI        data news Oggi CORONAVIRUS CINESE, L'ISTITUTO SPALLANZANI RASSICURA "NESSUN ALLARME"       

IMPERIA, NUOVO CDA DELLA SERIS

data news
SAT 17 Aug 2019 | Notizie - Attualità - Imperia
IMPERIA, NUOVO CDA DELLA SERIS

Il sindaco Claudio Scajola ha proceduto questa mattina alla nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione della Seris SRL.

La scelta del nuovo presidente è ricaduta sulla dott.ssa Barbara Nani, docente di corsi Master of food e Slowfood per adulti e bambini e membro del Comitato di condotta SLOW FOOD Alpi Marittime Riviera dei Fiori.

La neo presidente sarà affiancata da Paolo Petrucci, Caposala del Casinò di Sanremo e già Consigliere Comunale e Presidente di circoscrizione, che rivestirà anche il ruolo di vice presidente, e da SimonPietro Motzo, responsabile di gestione di ristoranti aziendali, docente in corsi Haccp e Qualità ISO.

“Così come già avvenuto per Amat e Go Imperia, il criterio fondante delle scelte è stato quello delle qualità professionali delle persone. La Seris ha davanti a sé sfide importanti, anche a seguito della riforma dello statuto che abbiamo deliberato di recente. Al nuovo Cda il compito di ben operare”, commenta il sindaco Claudio Scajola.

pulsante torna su