Ultime notizie:

  data news Oggi Sondaggi, i governatori piu' amati Zaia, Fedriga e Tesei        data news Oggi Diffusione della didattica digitale, accordo Fastweb-Regione siciliana        data news Oggi Coronavirus, 208 nuovi positivi e 8 decessi        data news Oggi Tronchetti Provera "Leclerc e' un misto tra Villeneuve e Senna"        data news Oggi Zanardi nuovo intervento di 5 ore per ricostruzione cranio-facciale       

IMPERIA VISITA DI CONGEDO DEL QUESTORE CESARE CAPOCASA AL SINDACO CLAUDIO SCJOLA

data news
THU 20 Feb | Notizie - Attualità - Imperia
IMPERIA VISITA DI CONGEDO DEL QUESTORE CESARE CAPOCASA AL SINDACO CLAUDIO SCJOLA

Il Sindaco Claudio Scajola ha ricevuto ieri a Palazzo Civico la visita di congedo del Questore Cesare Capocasa, che lascerà tra pochi giorni Imperia per un nuovo incarico.
Il primo cittadino ha ringraziato il Questore, a nome della Città di Imperia, per l'attività svolta in questi anni a favore della comunità.
“Sin dal giorno del mio insediamento – ha dichiarato Scajola al termine dell'incontro - c'è sempre stata una corretta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Polizia di Stato. Ho avuto modo di apprezzare le doti professionali e umane del Questore Capocasa, al quale rinnovo il più caloroso augurio per i suoi prossimi impegni”.

pulsante torna su