Ultime notizie:

  data news Ieri Coronavirus, Di Maio "Dimostriamo di essere un grande popolo"        data news Ieri Coronavirus, in Italia 73.880 positivi, 10.779 morti e 13.030 guariti        data news Ieri Coronavirus, 5 mila sanzioni per aver violato divieti        data news Ieri Coronavirus, Papa "Evitare tragedie nelle carceri"        data news Ieri Coronavirus, l'Albania invia un team di medici in Italia       

IMPERIA VISITA DI CONGEDO DEL QUESTORE CESARE CAPOCASA AL SINDACO CLAUDIO SCJOLA

data news
THU 20 Feb | Notizie - Attualità - Imperia
IMPERIA VISITA DI CONGEDO DEL QUESTORE CESARE CAPOCASA AL SINDACO CLAUDIO SCJOLA

Il Sindaco Claudio Scajola ha ricevuto ieri a Palazzo Civico la visita di congedo del Questore Cesare Capocasa, che lascerà tra pochi giorni Imperia per un nuovo incarico.
Il primo cittadino ha ringraziato il Questore, a nome della Città di Imperia, per l'attività svolta in questi anni a favore della comunità.
“Sin dal giorno del mio insediamento – ha dichiarato Scajola al termine dell'incontro - c'è sempre stata una corretta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Polizia di Stato. Ho avuto modo di apprezzare le doti professionali e umane del Questore Capocasa, al quale rinnovo il più caloroso augurio per i suoi prossimi impegni”.

pulsante torna su