Ultime notizie:

  data news Oggi Nba, ko i Thunder di Gallinari, vincono i Pelicans di Melli        data news Oggi Casellati "Marcinelle monito attuale, di lavoro non si può morire"        data news Oggi Provenzano "Ora basta con i bonus a pioggia, fare scelte"        data news Oggi Over Edizioni e Censis, libri sul cambiamento della società post Covid        data news Ieri Champions. Juve eliminata dal Lione, nei quarti anche il Mancity       

BANDIERA BLU 2019 AI BAGNI U NOSTROMU DI SAN LORENZO AL MARE

data news
TUE 2 Jul 2019 | Notizie - Attualità - San Lorenzo al Mare
BANDIERA BLU 2019 AI BAGNI U NOSTROMU DI SAN LORENZO AL MARE

I Bagni U Nostromu di San Lorenzo al Mare in provincia di Imperia hanno ottenuto la tanto ambita Bandiera Blu. Il prestigioso riconoscimento potrà sventolare sulle spiagge del litorale, simbolo non solo della qualità delle acque, ma anche dell'impegno a seguire determinati criteri riguardanti l’educazione ambientale e l’informazione sulla qualità delle acque, la gestione ambientale, i servizi e la sicurezza. Un riconoscimento internazionale assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE).

La Bandiera Blu è stata ottenuta anche dalla Baia Le Vele e Spiaggia Prima Punta, sempre a San Lorenzo al Mare.

La Liguria, davanti a Toscana e Campania, è la regione italiana che nel 2019 può vantare il maggior numero di Bandiere Blu, conferite secondo 32 criteri di sostenibilità che vanno dalla qualità delle acque alla raccolta differenziata.

pulsante torna su