Ultime notizie:

  data news Oggi Gattuso "Il Barça è fortissimo, dobbiamo scalare l'Everest"        data news Oggi Piaggio, 5 mila scooter a 3 ruote per Poste Italiane        data news Oggi 10 anni di Ftse Mib, chi sono i manager che valorizzano le aziende        data news Oggi Coronavirus, 552 nuovi casi e 3 decessi        data news Oggi Si consolida utilizzo del digital banking, nel 2019 clienti +37%       

SANREMO PROROGATA LA SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI DEI POSTEGGI BLU E MASCHERINE

data news
FRI 17 Apr | Notizie - Attualità - Sanremo
SANREMO PROROGATA LA SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI DEI POSTEGGI BLU E MASCHERINE

Questa mattina la Giunta comunale ha approvato un'ulteriore proroga della sospensione del pagamento dei posteggi sulle strisce blu fino al 3 maggio. Il pagamento dei posteggi tornerà attivo dal 4 maggio.
Prosegue intanto la distribuzione delle mascherine protettive da parte della Regione Liguria. La distribuzione verrà ultimata la prossima settimana. Per questo motivo il sindaco Biancheri ieri ha firmato un'ordinanza che proroga alle ore 24 di giovedì 23 aprile la possibilità di utilizzare sciarpe, foulard o altro mezzo di protezione che copra la bocca e il naso in alternativa alle mascherine in luoghi al chiuso accessibili al pubblico.
Non appena sarà ultimata la distribuzione dei dispositivi di protezione personale da parte della Regione, sarà obbligatorio per tutti il loro utilizzo.

pulsante torna su