Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

LIGURIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA GALLERIA ‘VALLORIA’ LUNGO LA STATALE 1 “VIA AURELIA” A SAVONA

data news
MON 11 May | Notizie - Attualità - Savona
LIGURIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA GALLERIA ‘VALLORIA’ LUNGO LA STATALE 1 “VIA AURELIA” A SAVONA

Proseguono le attività di manutenzione all’interno della galleria ‘Valloria’, sulla statale 1 “Via Aurelia” nel comune di Savona.

A partire da martedì 12 maggio la galleria sarà chiusa al traffico in orario notturno per consentire il ripristino del rivestimento corticale della volta tramite il getto di calcestruzzo. La chiusura della galleria si rende necessaria per la natura delle attività in programma e per l’utilizzo di macchinari di grandi dimensioni che richiedono l’occupazione della carreggiata.

La limitazione sarà in vigore dalle 22:00 alle 6:00 fino al 23 maggio.

Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno indirizzati sulla viabilità comunale limitrofa. Il percorso alternativo consigliato per i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate è costituito dalla A10 nella tratta Savona - Albisola Superiore.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

pulsante torna su