Ultime notizie:

  data news Oggi Trump lancia un piano per la pace Israele-Palestina        data news Oggi Di Maio "Preoccupati per le violazioni della tregua in Libia"        data news Oggi IMPERIA GLI STUDENTI DELLA SAURO HANNO PRESENTATO LE PICCOLE OPERE DI MECCANICA ISPIRATE AI DISEGNI DI LEONARDO DA VINCI        data news Oggi ROMA DOMENICO ABBO HA INCONTRATO I TECNICI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE PER I LAVORI DEL TUNNEL DI TENDA        data news Oggi REGIONE LIGURIA APPROVATA NUOVA LEGGE SUI TRASPORTI SANITARI       

ALASSIO COMMERCIO ABUSIVO NUOVI SEQUESTRI DI MERCE CONTRAFFATTA

data news
SAT 17 Aug 2019 | Notizie - Cronaca - Alassio
ALASSIO COMMERCIO ABUSIVO NUOVI SEQUESTRI DI MERCE CONTRAFFATTA

Un ingente sequestro di capi di abbigliamento è stato compiuto dagli agenti della Polizia Municipale di Alassio negli ultimi giorni.
"Prosegue infatti l'attività di controllo sulle spiagge - spiega Francesco Parrella, Comandante dei vigili alassini - anche nell'ambito della lotta al commercio abusivo e alla contraffazione. Dall'inizio della stagione sono una cinquantina i sequestri attuati, anche in luoghi di stoccaggio della merce. Quello che infatti abbiamo notato che spesso gli ambulanti abusivi giungono in città con autobus o treni ma senza merce che vanno a recuperare in nascondigli improvvisati sul territorio. Ricordo sacchi di teli mari stipati in un tombino. L'invito anche anche e soprattutto agli acquirenti è di riflettere anche su conseguenze di tipo igenico-sanitario e non solo di natura amministrativa o sanzionatoria"

pulsante torna su