Ultime notizie:

  data news Ieri Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news Ieri Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news Ieri Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news Ieri Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news Ieri Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

ALASSIO: NELLA NOTTE LA PRIMA DISINFEZIONE DI STRADE E GIARDINI

data news
FRI 13 Mar | Notizie - Cronaca - Alassio
ALASSIO: NELLA NOTTE LA PRIMA DISINFEZIONE DI STRADE E GIARDINI

Compatibilmente con le condizioni meteo inizierà questa notte il lavaggio, la disinfezione e la sanificazione attraverso atomizzazione delle strade, dei vicoli e dei giardini comunali.
“Se le precipitazioni atmosferiche lo consentiranno – spiegano i tecnici incaricati del servizio – nella notte faremo il primo passaggio con i presidi medici di disinfezione. Se la pioggia abbondante infatti vanifica l’intervento, quella più debole lo rende addirittura più efficace. Valuteremo sul momento”.
“L’intervento sarà ripetuto ogni quindici giorni per i prossimi tre mesi – spiega l’Assessore all’Ambiente Giacomo Battaglia – Mentre da lunedì inizieremo la disinfezione e la sanificazione degli immobili pubblici”.

pulsante torna su