Ultime notizie:

  data news Ieri IL MILAN SOFFRE A VERONA MA VINCE CON UN RIGORE DI PIATEK        data news Ieri IMMIGRAZIONE, CRIMI "SENZA REDISTRIBUZIONE I PORTI RESTANO CHIUSI"        data news Ieri PD, ZINGARETTI "NO ALLA SCISSIONE, SAREBBE UN ERRORE GRAVISSIMO"        data news Ieri POKER DELLA ROMA, SASSUOLO BATTUTO 4-2, IN GOL AL DEBUTTO MKHITARYAN        data news Ieri IMPRESA BOLOGNA A BRESCIA, CAGLIARI OK A PARMA, SPAL BATTE LAZIO       

SANREMO, MAXI SEQUESTRO DELLA POLIZIA AL MERCATO. DENUNCIATO UN ITALIANO.

data news
SAT 17 Aug | Notizie - Cronaca - Sanremo
SANREMO, MAXI SEQUESTRO DELLA POLIZIA AL MERCATO. DENUNCIATO UN ITALIANO.

Nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dal Questore Cesare Capocasa, un cittadino italiano è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per la detenzione di merci contraffatte.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sanremo, impiegati nel servizio dedicato al contrasto al fenomeno della contraffazione e a quello correlato dell’abusivismo commerciale, notavano un magazzino adiacente a Piazza Eroi il cui titolare, alla vista dei poliziotti, assumeva un atteggiamento nervoso e sospetto.
Dopo aver effettuato un accurato controllo, gli operatori rinvenivano all’interno del magazzino svariati sacchi contenenti in tutto 303 borse di note griffes francesi, articoli che di lì a poco sarebbero stati venduti al mercato e avrebbero fruttato un considerevole guadagno.
Tutte le borse sono state sottoposte a sequestro e l’autore del reato, un sanremese di anni quarantacinque con diversi precedenti penali inerenti reati contro il patrimonio, è stato indagato in stato di libertà per la detenzione di merce contraffatta e ricettazione.

pulsante torna su