Ultime notizie:

  data news Oggi A SCUOLA DI INTERNET CON TIM, SECONDA TAPPA NEL PALERMITANO        data news Oggi IMPERIA, PRIMA DI NATALE AL VIA I LAVORI PER LA FRANA DI STRADA SANT'AGATA        data news Oggi AL FESTIVAL DELLA SALUTE DI SANREMO MERCOLEDI’ SERA SI PARLERA’ DELL’OSPEDALE UNICO        data news Oggi DAL 19 AL 22 NOVEMBRE IL FESTIVAL DELLA SALUTE AL PALAFIORI DI SANREMO        data news Oggi MENINGITE, A GENOVA MUORE RAGAZZA DI 27 ANNI. LA REGIONE INCREMENTA VACCINAZIONI       

SANREMO, MAXI SEQUESTRO DELLA POLIZIA AL MERCATO. DENUNCIATO UN ITALIANO.

data news
SAT 17 Aug | Notizie - Cronaca - Sanremo
SANREMO, MAXI SEQUESTRO DELLA POLIZIA AL MERCATO. DENUNCIATO UN ITALIANO.

Nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dal Questore Cesare Capocasa, un cittadino italiano è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per la detenzione di merci contraffatte.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sanremo, impiegati nel servizio dedicato al contrasto al fenomeno della contraffazione e a quello correlato dell’abusivismo commerciale, notavano un magazzino adiacente a Piazza Eroi il cui titolare, alla vista dei poliziotti, assumeva un atteggiamento nervoso e sospetto.
Dopo aver effettuato un accurato controllo, gli operatori rinvenivano all’interno del magazzino svariati sacchi contenenti in tutto 303 borse di note griffes francesi, articoli che di lì a poco sarebbero stati venduti al mercato e avrebbero fruttato un considerevole guadagno.
Tutte le borse sono state sottoposte a sequestro e l’autore del reato, un sanremese di anni quarantacinque con diversi precedenti penali inerenti reati contro il patrimonio, è stato indagato in stato di libertà per la detenzione di merce contraffatta e ricettazione.

pulsante torna su