Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

CERVO…TI STREGA DOMENICA 22 SETTEMBRE ANTONIO SCURATI DIALOGA CON LUCA TELESE

data news
WED 18 Sep 2019 | Notizie - Cultura e Spettacolo - Imperia
CERVO…TI STREGA DOMENICA 22 SETTEMBRE ANTONIO SCURATI DIALOGA CON LUCA TELESE

Il vincitore del Premio Strega 2019 torna a Cervo domenica 22 settembre, ore 17.00. L’incontro, nell’Oratorio di Santa Caterina, recupera la serata finale annullata lo scorso 7 luglio per un’indisposizione dell’autore.

L’incontro sarà condotto da Luca Telese, giornalista televisivo e radiofonico, noto conduttore della trasmissione di approfondimento politico “In Onda” su La7. Telese arriva per la prima volta a Cervo.

Il libro M. Il figlio del Secolo, in corso di traduzione in venticinque paesi, è il caso letterario dell’anno, un’opera grandiosa e audace che ci porta a rivivere passo per passo il ventennio che ha cambiato per sempre la nostra storia.

.

Interventi musicali a cura di Davide Ravasio (Sassofono) e Manuel Merlo (Chitarra). Partecipano gli studenti del Liceo Cassini di Sanremo e del Liceo Vieusseux di Imperia.

Cultura e letteratura devono essere accessibili a un numero sempre maggiore di persone. Cervo ti Strega è sensibile a questo messaggio e la serata con il vincitore sarà interpretariata con il Linguaggio dei Segni (Lis) .

pulsante torna su