Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

IMPERIA: QUASI 1000 LIKE PER LA PAGINA FACEBOOK DELLA QUESTURA

data news
SAT 18 Jan | Notizie - Curiosità - Imperia
IMPERIA: QUASI 1000 LIKE PER LA PAGINA FACEBOOK DELLA QUESTURA

Dopo 1 anno 906 i “mi piace” e 959 i “followers” della pagina Facebook della Questura di Imperia. Un modo per la Polizia di Stato per “EsserciSempre”, con passione ed impegno al servizio dei cittadini.

Facebook, Instagram, Twitter rappresentano moderni ed efficaci canali comunicativi, tramite i social networks, infatti, l’obiettivo è di favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo con la collettività. “Oltre ad avere spunti di riflessione dai commenti postati” – spiega il Questore – “è uno strumento che rafforza la sinergia tra il cittadino, in questo caso utente social, e la Polizia di Stato”.

pulsante torna su