Ultime notizie:

  data news Ieri Aborto, Salvini "Scelta spetta alla donna ma no abusi"        data news Ieri La Lazio batte l'Inter 2-1 in rimonta con Immobile e Milinkovic        data news Ieri Mertens rilancia il Napoli, Cagliari ancora ko        data news Ieri Governo, Salvini "Si voti, Lega non interessata a giochi di palazzo"        data news Ieri Juve-Brescia 2-0, Parma e Fiorentina vincono in trasferta       

ALASSIO LO SHOPPING DEI SOGNI VINCITORE GIACOMO FUI DI GENOVA

data news
TUE 7 Jan | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Alassio
ALASSIO LO SHOPPING DEI SOGNI VINCITORE GIACOMO FUI DI GENOVA

Si chiama Giacomo Fui, è di Genova e, grazie all'acquisto fatto il 21 dicembre scorso presso il negozio "Terra", boutique di accessori in Viale Marconi ad Alassio, si è aggiudicato il voucher del valore di diecimila euro messo in palio dal Consorzio Alassio un Mare di Shopping nell'ambito del Concorso "Lo Shopping dei sogni"
Per partecipare era sufficiente un acquisto compiuto tra il 7 dicembre e il 7 gennaio fino alle ore 12, per un importo di almeno 100 euro. Si compilava la cartolina allegando lo scontrino e si imbucava tutto nell'enorme cassetta delle lettere situata in Piazza Matteotti.
Oggi alla presenza del Notaio Stefano Parodi e della presidentessa del Consorzio Un Mare di Shopping, Loredana Polli il sorteggio.
Il secondo premio un week end per due persone presso il Grand Hotel di Alassio: se l'è aggiudicato Massimiliano Morelli di Chiavenna, nella provincia di Sondrio. Poi l'estrazione del vincitore del voucher del valore di 10mila euro.
Subito contattato dall'organizzazione, Giacomo Fui dovrà coordinarsi anche con Tgevents Television per fissare la giornata nella quale si potrà dedicare a quello che per molti è davvero un sogno: shopping nei negozi alassini che hanno aderito all'evento (sono oltre trecento) fino a raggiungere l'importo di ben 10mila euro.
"Quella dell'estrazione è sempre una giornata davvero speciale - commenta Loredana Polli - E quest'anno alcuni eventi l'hanno resa ancora più particolare. Giunto ormai alla sua ottava edizione “Lo shopping dei sogni” è stato copiato anche da un paese del nord Italia. Ovviamente il nostro è l'unico ed inimitabile concorso che, di anno in anno, raccoglie sempre più successo coccolando i nostri clienti e facendo vivere il sogno di poter vincere uno shopping sfrenato nella città del Muretto. Il fatto che siamo stati copiati, e si sa che chi copia arriva sempre secondo, non fa che inorgoglirci e ci fa capire che siamo sulla strada giusta, perché quelli ad essere copiati sono sempre i marchi migliori quelli più copiati e Alassio vanta da sempre il primato di città leader nel settore turistico."
Ovviamente il Consorzio sta valutando azioni per la tutela del proprio marchio e della propria unicità.

pulsante torna su