Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

ALASSIO E ORA CARNEVALE SABATO 22 FEBBRAIO AL PALASPORT

data news
TUE 18 Feb | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Alassio
ALASSIO E ORA CARNEVALE SABATO 22 FEBBRAIO AL PALASPORT

Sabato 22 febbraio al Palasport animazione a tema, spettacolo di magia, pentolaccia, baby dance e merenda per tutti i partecipanti, nonché sfilata delle maschere e premiazione di quelle più belle. Bellissimi premi e tanto divertimento.
Dopo San Valentino e le iniziative per la festa degli Innamorati, dopo un fine settimana denso di appuntamenti sportivi, Alassio di appresta a vivere un nuovo fine settimana di grandi appuntamenti.
Il più atteso dalle bimbe e dai bimbi di Alassio e dintorni è proprio il Carnevale dei Bambini.
Sabato 22 febbraio presso il Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio saranno centinaia i bambini e le bambine che prenderanno alla coloratissima festa organizzata dall'Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.
Si parte alle 15,oo con gli spettacoli di magia del Mago Taz, la baby dance e il truccabimbi. Si prosegue con la merenda per poi dare il via alla sfilata delle maschere. Dopo la premiazione il gran finale con la più divertente e concitata "Pentolaccia".
"E' sempre uno spettacolo - il commento di Angelo Galtieri, Vice Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio - vedere con quale entusiasmo i bambini e le bambine partecipano a questo evento. E non sono solo alassini, bambine e bambine giungono con i genitori anche dalle città vicine perchè ormai questo è un evento consolidato e molto apprezzato da residenti e non. Credo sia giusto ringraziare l'Ufficio Turismo per come ogni anno, nel provvedere all'organizzazione del Carnevale, riesce a raccogliere premi, iscrizioni, artisti, animatori coordinandoli per la gioia dei più piccoli."
I premi infatti sono davvero abiti e soprattutto a "misura di bimbi" e famiglia.
Alla Maschera più bella” viene assegnato l'ingresso omaggio “Gardaland”, al Parco Acquatico “Le Caravelle”, alle Grotte di Borgio Verezzi e un giro turistico a bordo del“Trenino di Alassio”
Per il bambino e la bambina prima classificata: Ingresso omaggio “Gardaland” - 1 giro turistico “Trenino di Alassio”
Per il bambino e la bambina seconda classificata: Ingresso omaggio Parco Acquatico “Le Caravelle” - 1 giro turistico “Trenino di Alassio”
Per il bambino e la bambina terza classificata: ingresso omaggio Grotte di Borgio Verezzi – 1 giro turistico “Trenino di Alassio”

pulsante torna su