Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

REGIONE LIGURIA PRESIDENTE TOTI A LOANO APRE SFILATA CARRI ‘CARNEVALOA’, “FESTA SIMBOLO LIGURIA CHE TORNA A FIORIRE DOPO AUTUNNO DIFFICILE”

data news
MON 17 Feb | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Liguria
REGIONE LIGURIA PRESIDENTE TOTI A LOANO APRE SFILATA CARRI ‘CARNEVALOA’, “FESTA SIMBOLO LIGURIA CHE TORNA A FIORIRE DOPO AUTUNNO DIFFICILE”

"Il CarnevaLoa, il carnevale di Loano, è una delle tante e forse la più importante manifestazione legata alle feste di Carnevale. Io auguro a tutti un bellissimo carnevale e una bellissima primavera. Abbiamo avuto un autunno difficile soprattutto qui nel ponente ma non solo. Tra pochi giorni riapriremo il viadotto dell’autostrada A6, entro pochi mesi sarà ricostruito e riaperto il ponte di Genova e quindi questo carnevale ha un significato particolare con la Liguria che torna a fiorire come la primavera. Viva il carnevale di Loano e viva le feste di carnevale in tutta la Liguria". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che oggi a Loano ha dato il via alla sfilata dei carri del CarnevaLoa insieme al sindaco Luigi Pignocca.

pulsante torna su