Ultime notizie:

  data news Ieri CONTE APRE ALLA TAV, SALVINI ESULTA MA PER DI MAIO PRIORITÀ SONO ALTRE        data news Ieri FIORETTISTI BRONZO AI MONDIALI DI SCHERMA, ITALIA CHIUDE A 8 MEDAGLIE        data news Ieri RECUPERO DI UN ESEMPLARE DI CARETTA CARETTA DA PART E DI UN DIPORTISTA NELLE ACQUE PROSPICIENTI BORDIGHERA        data news Ieri MIHAJLOVIC COMPLETA IL PRIMO CICLO DI CURE SENZA COMPLICAZIONI        data news Ieri CDP E LEONARDO CONSOLIDANO SINERGIE GIÀ AVVIATE       

ALASSIO ASSESTAMENTO DI GIUNTA : GIANNOTTA LAVORI PUBBLICI,MORDENTE PATRIMONIO, GALTIERI TURISMO

data news
SAT 26 Jan | Notizie - Politica - Alassio
ALASSIO ASSESTAMENTO DI GIUNTA : GIANNOTTA LAVORI PUBBLICI,MORDENTE PATRIMONIO, GALTIERI TURISMO

Nuovo assestamento nella giunta comunale alassina. Il Sindaco Melgrati al termine di un confronto sereno e aperto con tutta la Giunta e la maggioranza ha firmato il decreto (N° 3 del 25 gennaio) che mette ordine nelle deleghe dopo la rinuncia del Consigliere Rocco Invernizzi.
"Innanzitutto rinnovo il mio ringraziamento all'ex assessore Invernizzi per il grande lavoro svolto nei pochi mesi di mandato ai Lavori Pubblici. Tutti le opere che hanno visto e vedranno la luce nei prossimi mesi sono frutto del suo impegno.- spiega Melgrati - Abbiamo poi fatto delle valutazioni sulla base delle deleghe già assegnate e abbiamo ritenuto che fosse più funzionale all'attività amministrativa accorpare il settore tecnico e quello economico; così Franca Giannotta, già titolare della delega all'Urbanistica e all'Edilizia Privata, avrà anche quella ai Lavori Pubblici, cedendo il Patrimonio a Patrizia Mordente. Dalle dismissioni del patrimonio comunale, inutilizzabile ai fini pubblici, deriveranno infatti quelle economie che ci consentiranno di inserire nei prossimi bilanci e avviare nuove iniziative e progetti".
"Per contro - aggiunge Melgrati - il vicesindaco potrà dedicare tutta l'attenzione che necessita al settore più importante per la nostra città: il turismo e la promozione turistica in stretta collaborazione con le categorie economiche cittadine che già partecipano al Tavolo del Turismo".
Ecco quindi il nuovo assetto:
Angelo Galtieri – Vicesindaco e Assessore alle Politiche Turistiche, coordinamento eventi e Cimiteri
Giacomo Battaglia– Assessore alle Politiche Sociali, Ambiente e Informatica
Franca Giannotta– Assessore all' Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Giuridici, Protezione Civile e Lavori Pubblici;
Fabio Macheda– Assessore allaSanità, Scuola ed Edilizia Scolastica, Società Partecipate, Commercio, Personale, Frazioni, Attuazione del Programma;
Patrizia Mordente– Assessore al Bilancio, Finanze, Patrimonio e Pari Opportunità.

pulsante torna su