Ultime notizie:

  data news Oggi LUCA LANTERI SUL PORTO TURISTICO DI IMPERIA        data news Oggi SANREMO: E'INIZIATA L'AVVENTURA DEL "SANREMO CITY CAMP" 2018        data news Ieri IMPERIA. - MINACCIA CON UN COLTELLO UNA COMITIVA DI TORINESI. LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA ITALIANO DI ORIGINI TUNISINE        data news Ieri SPORT, NAZIONALE DI CALCIO AL FERRARIS IL 10 OTTOBRE. ASSESSORE CAVO: "UN ALTRO GRANDE EVENTO DI SPORT PER GENOVA E LA LIGURIA"        data news Ieri DOP OLIVA TAGGIASCA STEFANO ROGGERONE CIA PRONTI AL CONFRONTO MA BASTA MESCOLARE LE CARTE       

GRANDE EVENTO JUDOISTICO TARGATO OK CLUB AVRÀ LUOGO QUESTO FINE SETTIMANA AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA

data news
THU 14 Jun | Notizie - Sport - Imperia
GRANDE EVENTO JUDOISTICO TARGATO OK CLUB AVRÀ LUOGO QUESTO FINE SETTIMANA AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA

Grande evento judoistico targato OK club avrà luogo questo fine settimana al palazzetto dello sport di Imperia, che dimostrerà ancora una volta di essere città dello sport.
Sabato sarà ospite uno dei più grandi judoka italiani, Matteo Marconcini vice campione del mondo cat. 81 kg e titolare della Nazionale Italiana alle olimpiadi di Rio dove si classificò al 5° posto.
Dopo il successo riscosso da Fabio Basile, ora sarà Matteo ad affascinare i piccoli judoka che arriveranno a Imperia da tutta la Regione e dal Piemonte.
Il contatto tra bambini e grandi personaggi dello sport è sicuramente una carta vincente, tanto è vero che ormai è diventata una tradizione OK club.
Ricordiamo che in passato hanno calcato i “tatami” Imperiesi Il Maestro Sugyiama 9° dan e pioniere del judo; il maestro Nicola Moraci 7° dan e docente Nazionale presso il centro olimpico di Ostia; Antonio Carnebianca 7° dan e Atleta nazionale negli anni 80; Alessandro Bruyere scrittore e campione del mondo militare di judo; Erika Barbieri Olimpionica di judo a Londra; Emanuela Pierantozzi docente universitaria pluri campionessa del mondo e pluri medagliata olimpica di judo.

Domenica si svolgerà il primo “Torneo OK Club” che vedrà la partecipazione di circa 300 piccoli judokas provenienti da Liguria e Piemonte.

pulsante torna su