Ultime notizie:

  data news Ieri MERCATORETRO', IL FASCINO DELL'ANTICO IN CALATA ANSELMI A IMPERIA        data news SAT 18 May ANDORA INAUGURA IL MUSEO DEDICATO A THOR HEYERDAHL CON REPERTI OGGETTI E DOCUMENTI DEL MUSEO KON-TIKI DI OSLO        data news SAT 18 May PARCHI REGIONE LIGURIA PRIMA RIUNIONE DEL TAVOLO PERMANENTE PER LA PROMOZIONE DELL’AREA DI TUTELA MARINA DI CAPO MORTOLA        data news SAT 18 May SANREMO LA POLIZIA DI STATO ESEGUE 2 RIMPATRI        data news SAT 18 May LA POLIZIA DI STATO SOSPENDE LA LICENZA DEL BAR PIZZERIA IL CARTOCCIO A VENTIMIGLIA       

LA FINALE DEL TORNEO DI CALCIO SORRIDI CON PIETRO ONLUS

data news
WED 30 Jan | Notizie - Sport - Imperia
LA FINALE DEL TORNEO DI CALCIO SORRIDI CON PIETRO ONLUS

Si è concluso ieri sera il primo torneo di calcio a 7 organizzato dalla SorridiconPietro Onlus, iniziato nel mese di Novembre.
ll torneo si è svolto in 7 giornate, con partite di sola andata: solo le prime quattro squadre hanno passato il girone, aggiudicandosi così il passaggio a quello successivo (la prima squadra è andata ad affontare la quarta e la seconda si è scontrata con la terza).
Ma parliamo di punteggi: chi ha vinto e chi ha perso? In testa alla classifica troviamo i Brusabaracche, che hanno sconfitto in finale gli Acquamarina 5-2, i quali si sono aggiudicati quindi il secondo posto. A completare il podio la Cooperativa il Faggio, vincente ai rigori 4-3 su Young Boys, che si posiziona al quarto posto.
Non si può dire peròche nessuno sia realmente rimasto sconfitto, visto che il ricavato di queste giornate di calcetto amatoriale andrà a sostegno del progetto, portato avanti ormai da parecchi anni, della SorridiconPietro Onlus, Diamo Qualità alla Vita, con cui l'associazione si propone di fornire cure palliative pediatriche a bambini da 0 a 17 anni affetti da rare ed incurabili malattie, in particolare formando una equipe di volontari costituita da diverse figure professionali specializzata proprio in questo ambito, che possa seguire il paziente a casa propria.
L'associazione ci tiene a ringraziare chiunque abbia partecipato all'evento, in particolare le altre squadre giocanti: Impianti Elettrici Labozzetta, 53, Cooperativa Goccia e ScP (squadra della Onlus, capitanata da uno dei ragazzi dell'associazione, Christian Vescino).

pulsante torna su