Ultime notizie:

  data news Ieri Champions. Juve eliminata dal Lione, nei quarti anche il Mancity        data news Ieri Approvata la riforma del Csm, mai più in magistratura chi viene eletto        data news Ieri Dl Agosto, via libera del Cdm. Conte "Sosteniamo lavoratori e imprese"        data news Ieri Atlantia, trattativa con Partners Group per cessione 49% Telepass        data news Ieri Gattuso "Il Barça è fortissimo, dobbiamo scalare l'Everest"       

DOMENICA 10 MAGGIO ABBRACCIA LA MAMMA CON L' AZALEA DELLA RICERCA

data news
FRI 1 May | Servizi - Manifestazioni / Eventi - Ospedaletti

Domenica 10 maggio, in occasione della Festa della Mamma, torna L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC. Per la prima volta dal 1984, le piantine di azalea, simbolo della ricerca sui tumori delle donne, non coloreranno le piazze delle nostre città e saranno disponibili esclusivamente online.
Una scelta doverosa per tutelare la salute di volontari e sostenitori della Fondazione dai rischi dell’emergenza Covid-19.
Una scelta necessaria che porta con sé un messaggio ancora più forte sull’urgenza di garantire continuità alla ricerca oncologica, cardine del futuro della nostra salute: i numeri ci dicono infatti che circa una donna su tre sarà colpita da un cancro nel corso della vita.
In un contesto così complesso come quello attuale il vostro supporto risulta essere se possibile ancora più importante.
Per questo speriamo che possiate essere al nostro fianco tra il 28 aprile e il 9 maggio

pulsante torna su