Ultime notizie:

  data news Oggi CONTE RASSEGNA LE DIMISSIONI AL QUIRINALE, DOMANI AL VIA CONSULTAZIONI        data news Oggi OPEN ARMS: DISPOSTO SEQUESTRO E SBARCO MIGRANTI, ONG "FINISCE INCUBO"        data news Oggi M5S A SALVINI "PAURA PER LA POLTRONA? SI DIMETTA"        data news Oggi DEMIRAL SI PRESENTA "UN ONORE ESSERE ALLA JUVE"        data news Oggi TG ECONOMIA ITALPRESS MARTEDI' 20 AGOSTO 2019       

PERCHE' SANREMO E' SANREMO? QUARTA PUNTATA

data news
FRI 8 Feb | Speciali - Manifestazioni / Eventi - Sanremo

Per la seconda serata del Baglioni bis ascolti in linea con il 2018. E' stata vista da 9 milioni 144 mila spettatori con uno share del 47.3%.
Un risultato in linea con quello della passata edizione. La prima parte ha ottenuto 10 milioni 959 mila spettatori con il 46.4%; la seconda 5 milioni 260 mila. Nel 2018 la prima parte della seconda serata aveva raccolto 11 milioni 458 mila spettatori con il 46.6%, la seconda 5 milioni 867 mila. Sono state due coppie a conquistare il pubblico: picco d'ascolto con il duetto Mannoia-Baglioni, e per il duo comico pugliese Pio e Amedeo. Ringiovanisce il pubblico del festival, ieri nella fascia 15-24 anni lo share è stato del 54,2%. Sanremo continua a spopolare sui social, confermandosi l'evento più commentato da settembre: oltre 2.7 milioni di interazioni per la seconda serata.

Soddisfatta la squadra, a partire dal dirottatore Claudio Baglioni e da Claudio Bisio, che dopo l’ansia della prima sera, ieri si è trovato molto più a suo agio sul palco dell’Ariston.

pulsante torna su