Ultime notizie:

  data news Oggi Nba, ko i Thunder di Gallinari, vincono i Pelicans di Melli        data news Oggi Casellati "Marcinelle monito attuale, di lavoro non si può morire"        data news Oggi Provenzano "Ora basta con i bonus a pioggia, fare scelte"        data news Oggi Over Edizioni e Censis, libri sul cambiamento della società post Covid        data news Ieri Champions. Juve eliminata dal Lione, nei quarti anche il Mancity       

CELEBRAZIONI PER IL XXV APRILE A DIANO MARINA E BORDIGHER

data news
FRI 26 Apr 2019 | Trasmissione stagionale - Attualità - Imperia

Non soltanto le grandi città, ma anche molti centri hanno ospitato le celebrazioni per l’Anniversario della Liberazione. A Diano Marina le celebrazioni hanno visto protagonisti i giovani studenti ai quali per la prima volta è stato affidato il compito di tenere la relazione ufficiale. Un modo per trasmettere alle nuove generazioni il compito di tenere alto il testimone dei valori legati alla libertà e alla democrazia, principale significato del XXV aprile.

Giovani protagonisti a fianco delle autorità anche a Bordighera dove il sindaco dei ragazzi ha tenuto un discorso anche qui per celebrare il XXV aprile e onorare coloro che sono caduti in nome della libertà. Nella città delle palme oltre alla cerimonia e agli onori ai Caduti, un corteo preceduto dalla banda musicale ha sfilato per le vie del centro.

pulsante torna su