Da Belluno a Bordighera, lo chef Alessio De Bona super ospite alla “Locanda Marinai” di Diego Pani

Da Belluno a Bordighera, lo chef Alessio De Bona super ospite alla “Locanda Marinai” di Diego Pani

Domenica 22 ottobre Alessio De Bona, Chef e proprietario del ristorante Primo di Belluno, è ospite in Locanda Marinai a Bordighera alta. 

Lo chef e imprenditore ligure Diego Pani continua a farsi portavoce delle eccellenze della ristorazione italiana. In uno dei suoi quattro ristoranti, Locanda Marinai, ospita giovani Chef – e amici – conosciuti lungo il percorso e con i quali condivide la passione per la ristorazione e per lo stare a tavola. 

L’ospite di questa domenica, Alessio De Bona, classe ‘91 nativo di Belluno, ha collezionato esperienze in Italia e all’estero, prima di tornare a casa e aprire il suo ristorante “Primo”, non per forza un luogo o uno stile, ma il suo modo di comunicare attraverso la cucina. 

Tra le esperienze che lo hanno segnato, sicuramente quella al fianco di Lorenzo Cogo, prima a Marano e poi a Vicenza, dove conosce Diego. L’amicizia indissolubile nata tra i due dietro i fornelli e le esperienze condivise, troveranno domenica massima espressione in un menù studiato a quattro mani. 

In accompagnamento al menù, la carta vini studiata dal sommelier Mattia Cavalli. 

Il costo del menù è di 40€ bevande escluse. 

Info e Prenotazioni

Locanda Marinai  377 314 2845  Piazza del Popolo, 3 18012 Bordighera