Andora, Fabio Armiliato guiderà la giuria del concorso lirico “Tosca The Opera Students contest Award”

Andora, Fabio Armiliato guiderà la giuria del concorso lirico “Tosca The Opera Students contest Award”

Sarà il noto tenore Fabio Armiliato a guidare la giuria del concorso lirico “Tosca The Opera Students contest Award”, in programma il 25 maggio,(ore 20.30) a Palazzo Tagliaferro, organizzato dall’associazione Amusando con la direzione artistica del maestro Massimiliano Viapiano e il patrocinio del Comune di Andora.

Una quindicina i finalisti provenienti da Conservatori e Accademie di Alessandria, Avellino, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Masate, Milano e Parma. La finale sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Polivalente di Palazzo Tagliaferro, con ingresso libero.

La giuria sarà presieduta dal noto tenore M° Fabio Armiliato. Faranno anche parte della Commissione esaminatrice il soprano Estone Pille Lill direttrice artistica del Tallinn Musik Festival, il soprano Francesca Pedaci direttrice artistica del Teatro Mazzacorati di Bologna e anche docente di Canto nel Conservatorio di Bologna, il M° Marco Beretta direttore d’orchestra e direttore artistico del Teatro sociale di Busto Arsizio e dal Baritono M° Massimiliano Viapiano direttore artistico e ideatore del Concorso, giunto alla sua IX edizione.