Divertimento sano e sicuro con “Golden Generation” ad Albisola Superiore

Divertimento sano e sicuro con “Golden Generation” ad Albisola Superiore

Golden Beach presenta Golden generation: Student Island: la serata dedicata ai liceali per un divertimento sano e coinvolgente. Il 16 giugno, il Golden Beach di Albisola Superiore si prepara ad accogliere un evento imperdibile
per tutti i ragazzi del liceo: la serata Golden generation. Un’occasione unica per divertirsi in compagnia, in un ambiente sicuro e coinvolgente, all’insegna della musica, del ballo e di tante attività divertenti.
Una location che ha poco bisogno di presentazioni: Golden Beach, locale storico di Albisola, da sempre teatro di grandi artisti e musica spaziale si reinventa e offre una serata per una nuova generazione! Golden generation nasce con l’obiettivo di dare vita ad un nuovo modo di vivere la discoteca, basato su valori positivi e sul divertimento sano. La serata sarà dedicata ai ragazzi del liceo, che potranno finalmente avere un loro spazio per socializzare, ballare e trascorrere una
serata indimenticabile.

Protagonisti della serata saranno i dj Nico Grandi e dj Piovra, che faranno scatenare il pubblico con un mix esplosivo di reggaeton, trap e musica commerciale. Ad accompagnare la musica ci saranno anche i vocalist mad51 e rave, che coinvolgeranno i ragazzi con la loro energia e il loro entusiasmo.

Oltre alla musica, Golden generation offrirà anche tante altre attività divertenti, come giochi, animazione e sorprese per tutti i partecipanti. Un modo per conoscersi, socializzare e vivere una serata davvero speciale. È un nuovo modo di vivere la discoteca, non solo musica incredibile ma un vero e proprio spettacolo a cui assistere.
Golden Generation: Student Island è l’evento perfetto per tutti i ragazzi del liceo che vogliono divertirsi in modo sano e sicuro, durante la serata non verranno serviti alcolici. Un’occasione per trascorrere una serata indimenticabile in compagnia degli amici, all’insegna della musica, del ballo e del divertimento.