Sabato 15 febbraio sul palco del Teatro Concordia di Diano Castello “Ogni cosa al suo tempo”

Sabato 15 febbraio sul palco del Teatro Concordia di Diano Castello “Ogni cosa al suo tempo”

Nono appuntamento, sabato 15 febbraio, per Autunno/Inverno, la stagione teatrale organizzata dal Comitato Provinciale di Imperia della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), in collaborazione con il Comune di Diano Castello e con il patrocinio della Provincia di Imperia, giunta ormai alla quinta edizione.
Un ricco cartellone dedicato al teatro amatoriale locale.
Ad andare in scena, sul palco del Teatro Concordia sarà la Compagnia Stabile di Vallecrosia – teatro della Luna.
A causa dell’indisponibilità di un attore la Compagnia non potrà portare in scena lo spettacolo previsto in cartellone dal titolo “Il Ladro”, che sarà sostituita dalla commedia “Ogni cosa al suo tempo” di di Luciano De Stefanis e Marisa D’Aloisio per la regia di Luciano De Stefanis e Marisa D’Aloisio.

Questa la trama: “Il tran tran di una coppia di mezza età, fatto di diverbi, incomprensione, sotterfugi e amori extra coniugali viene sconvolto da situazioni impreviste e imprevedibili cui si aggiunge un intervento che ha del soprannaturale con l’intento di riportare il tutto sulla retta via ma…ogni cosa al suo tempo!”
In scena: Ferruccio Barricalla, Marisa D’Aloisio, Marisa Raimondo, Stefania Moretta, Paolo Rondelli, Mariano Francescotto, Luciano De Stefanis, Arnaldo Scotto.

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia di Diano Castello. L’ingresso è a offerta.
La prenotazione è vivamente consigliata e si può fare o telefonando al n. 0184-844108 o direttamente sul sito al seguente link:
https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2024-2025/

Successivo spettacolo in cartellone: sabato 01 marzo, “Cacelotti e Ciantafurche – L’unificasione du Portu e d’Ineia” portato in scena dalla compagnia Ramaiolo in Scena.