All’ex Chiesa Anglicana di Alassio per lo spettacolo “Tutte le donne della mia vita” di Mario Zucca

All’ex Chiesa Anglicana di Alassio per lo spettacolo “Tutte le donne della mia vita” di Mario Zucca

In occasione della Giornata internazionale della donna, ad Alassio – dove il Molo Bestoso sarà illuminato di giallo per l’intero fine settimana –questa sera alle ore 21, l’ex Chiesa Anglicana ospiterà lo spettacolo “Tutte le donne della mia vita”, scritto e interpretato da Mario Zucca.
Lo spettacolo, promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, celebra il legame profondo che l’autore e attore ha con le donne che hanno segnato la sua vita. Mario Zucca, attore, comico e doppiatore noto per il tormentone “Vi amo bastardi” a Drive In nel 1987, porta in scena un racconto emozionante e personale e sottolinea: “C’è un detto molto famoso che cita ‘Dietro ogni grande uomo c’è una grande donna’. Ecco, per me non me le sono trovate solo dietro, ma davanti, di fianco, insomma: in ogni momento della mia vita. Con loro sono cresciuto, ho imparato ad amare e vivere ogni istante intensamente. Sono in debito con loro, e nello spettacolo racconto questi incontri che mi hanno ‘guidato’ nel cammino della vita”.
Mario Zucca, che con la moglie Marina Thovez gira l’Italia con numerose pièce teatrali, è anche noto per il suo lavoro di doppiatore, avendo prestato la voce a personaggi come Zordon in Power Rangers, Bane in Batman, e Mr. Krab in SpongeBob. Durante la sua carriera ha ricevuto una “Menzione speciale voce cartoon” al Leggio d’oro.
Ingresso libero