
A Imperia “Pianeta Zero”, il tributo nazionale a Renato Zero con oltre 600 concerti all’attivo
Domenica 13 luglio, alle 21.30 in banchina Aicardi approda a Imperia ‘Pianeta Zero’, il tributo nazionale a Renato Zero con oltre 600 concerti all’attivo. L’evento è organizzato per sostenere la Croce Bianca di Imperia e la raccolta fondi destinata all’acquisto della nuova sede.
“È un’iniziativa importantissima per l’associazione, stiamo gestendo le operazioni finali per l’acquisto della sede sociale -commenta il presidente della Croce Bianca di Imperia, Bob Trincheri-. Siamo un punto di riferimento importante per la città e l’intera provincia, da sempre impegnati nel fornire servizi essenziali alla comunità, come il trasporto sanitario e l’assistenza alle persone in difficoltà. Un ringraziamento sentito va, quindi, al Club Marathon e al suo presidente William Stua per l’organizzazione”.
Per il pubblico saranno più di due ore di spettacolo, con cambi d’abito, scenografie e un repertorio curato: con oltre 600 concerti alle spalle, il format del live ha già conquistato migliaia di spettatori in tutta la Penisola. Il costo del biglietto, fissato a 20 euro (ingresso gratuito per gli under 14), sarà destinato alla Croce Bianca di Imperia per l’acquisto della sede.
I biglietti per il live show ‘Pianeta Zero – Tributo a Renato Zero’ di domenica 13 luglio a Imperia sono già disponibili, è possibile acquistarli a Oneglia, presso Tutto Musica in Piazza dell’Unità Nazionale e al Touring Club in via Don Abbo. Chi preferisce il centro di Porto Maurizio, può rivolgersi all’Oreficeria Caratto in via Felice Cascione. Per maggiori informazioni o preferisce la prenotazione telefonica, basta chiamare il numero 347 4059559. Per i ragazzi e le ragazze fino a 14 anni l’ingresso è gratuito.
“Vi invitiamo a partecipare a questo evento di beneficenza e a sostenere la nostra associazione in questo importante momento”, conclude Trincheri.