In Liguria torna Concentrica//Spettacoli in Orbita

In Liguria torna Concentrica//Spettacoli in Orbita

Torna Concentrica//Spettacoli in Orbita: rassegna teatrale che mette al centro, come di consueto, il territorio con le diverse tappe tra il cuneese e la Liguria nei mesi di giugno e luglio, con spettacoli di artisti emergenti e compagnie della scena nazionale. “L’intento è creare un ponte tra il Piemonte e la Liguria grazie al teatro e all’arte” spiega il direttore artistico di Concentrica e del Teatro della Caduta, Massimo Betti Merlin, “vogliamo intessere nuove sinergie e creare una rete con associazioni, compagnie teatrali, coinvolgendo il pubblico delle due regioni, perché insieme siamo più forti, anche sul palcoscenico”.

Dopo le date estive di “Spettacoli in Orbita”, Concentrica proseguirà a settembre in Piemonte con un ricco cartellone di spettacoli: la rassegna PollineFest e il consueto Open School negli istituti secondari di secondo grado di Torino.

A giugno ci sono state le prime date di Scavalcamontagne nel cuneese, mentre questo mese ci spostiamo in Liguria con Alzati e Cammina a Cengio (SV) il 16 Luglio, con il debutto dello spettacolo Distinti Saluti il 19 di Luglio, presso l’Oratorio di Framura (SP) e con Italia 90 del Collettivo Ortika in programma il 5 Agosto a Aia della Corte a Sesta Godano (SP).

Tutte le informazioni riguardanti i biglietti e le prenotazioni per i singoli eventi di Concentrica//Spettacoli in orbita 2025 saranno consultabili su www.rassegnaconcentrica.net e sui canali degli spazi partner.

INFORMAZIONI

https://www.rassegnaconcentrica.net/ – concentrica@teatrodellacaduta.org – tel. 011.2453869