Casa del Fattore in Borgata San Pietro di Ferrania, va in scena Tosca di Puccini

Casa del Fattore in Borgata San Pietro di Ferrania, va in scena Tosca di Puccini

Sabato 26 luglio, alle ore 20.30, presso la Casa del Fattore in Borgata San Pietro di Ferrania, va in scena Tosca di G. Puccini.

La regia è affidata a Mauro Pagano, e l’orchestra “Opera Symphony Orchestra” sarà guidata dal M° Franco Giacosa, accompagnato dal M° Fabrizio Altamura; a dirigere il “Coro Lirico Quadrivium” sarà il M° Gianni Bergamo.

Sul palco, nei panni di Tosca, la soprano Samantha Sapienza, e in quelli di Cavaradossi, il tenore Vladimir Reutov; Scarpia sarà interpretato da Veio Torcigliani, direttore artistico di “Valbormida Classica”. Emil Abdullaiev sarà Cesare Angelotti, e Paolo Breda Bulgherini il Sagrestano/Sciarrone. Completano il cast Marco Veirana nei panni di Spoletta, il carceriere Paolo Magni e il pastore Daniele Di Venanzio.

Assistenti alla regia: Rebecca Pagano, Martina di Tullio, Anna Goddard, Matilde Pagano, Matteo Coppola e Giulia Tassi. Costumi e scenografia realizzati da Arte Scenica Reggio Emilia. Responsabile della scenografia: Gabriele Reverberi, e regia cinematografica affidata a Valerio Parodi.

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.clappit.com o presso: Libridea, Via della Fornace 52, Millesimo, e Casa del Libro, Via Roma 73, Cairo Montenotte. Info e prevendite via WhatsApp al 347 6658335 o 345 5755423.