
Daniele Raco a Zuccarello Riden…Z per la terza serata della rassegna 2025
Il comico ligure Daniele Raco in arrivo a Zuccarello venerdì 8 agosto per la terza serata della rassegna 2025 “Zuccarello Riden…Z” che ha visto nei suoi primi due appuntamenti con la risata la partecipazione di Beppe Braida e di Fabrizio e Filippo Fontana e che concluderà il suo programma giovedì 21 agosto con “CircoPerone” con Gianpiero Perone, Marco Guarena, Massimo De Rosa e Giancarlo Aiosa.
Daniele Raco porterà in scena lo spettacolo “Best…In un mondo di John e Paul” in Piazza IV Novembre dalle ore 21.30 anticipato come sempre da un’anteprima d’arte varia con la partecipazione di nuovi talenti della musica e del cabaret come ad esempio l’immancabile il comico Federico Doc, e i cantanti e cantautori della scuderia della vocal coach Fabiana Parlato come Gianni Rotella, Pierandrea Canepa, Katia Picasso, Sofia Terminiello ed ospiti a sorpresa. Conducono Marco Dottore e Luca Galtieri che avranno il compito di coinvolgere il pubblico con simpatiche gags.
Daniele Raco si definisce stand up comedian da sempre.Vorrebbe essere Bernie Mac ma è americano come Nando Moriconi.Definirlo con una sola parola è riduttivo, la più ricorrente è risultata essere “Grasso” lui ride e ci fa su un libro.Altri lo vogliono “Pigro” lui torna in palestra e a 40 anni si trasforma in pro wrestler.All’accusa di non sapersi vestire risponde di non riconoscersi nella moda.La verità è che mangia male e ha spesso lo stomaco in cattivo arnese, ha mille pensieri tutti insieme, prende fuoco con estrema facilità.L’altra parola spesso usata per definirlo è “Vero”Daniele è uno che non le manda a dire.Odia i fighetti, i finti intellettuali, i depravati, lo spreco del talento, l’assenza di talento. Daniele è giovane e vecchio al medesimo tempo e riesce a farsi capire da tutte le generazioni.In TV ci va col contagocce, chissà mai perché. Lui ci patisce ma alla fine sa che è dal vivo che si vede il vero stand up comedian e lui da vero comedian di razza ama visceralmente il piccolo palco del club o del teatrino di periferia che sono la sua vera dimensione e quando parte è davvero difficile da contenere.
Con il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.
Si ringrazia: Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le seguenti aziende… Fiorin Arredamenti di Albenga, Cerruti s.p.a. e ICOSE S.p.A. Zuccarello, Promidea Wrapping & Graphic Center Andora, Piraldo Exclusive Beef dal 1958di Villanova d’Albenga ed ancora la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga, la Protezione Civile e la Squadra Antincendio A.I.B. di Zuccarello.
Media partner: Tgevents Television e Imperiatv.it