
Musica, divertimento e solidarietà ad Alassio col concerto “Questa volta mia moglie mi manda a funk”
Questa sera alle ore 21 ad Alassio, Piazza Partigiani si animerà con una serata all’insegna della musica e della solidarietà, con il concerto “Questa volta mia moglie mi manda a funk”, grazie al quale il divertimento si unisce a una causa importante.
Sul palco si esibirà la band capitanata da Marco Ghini, voce e autore dei testi, accompagnato da Rossano Giallombardo alla chitarra e compositore delle musiche, Mauro Max Maloberti alle tastiere, Fabio Zunino al basso, Andrea Balestrieri detto “Bale” alla batteria, Nico Lo Bello alla tromba e Raffaele Esposto al sax. Il gruppo è testimonial ufficiale della Onlus BastaPoco, a favore della quale sarà dedicata la serata.
BastaPoco è un’organizzazione di volontariato che offre un supporto concreto alle persone in stato avanzato di malattia e ai loro famigliari, fornisce in comodato gratuito presidi sanitari a supporto della degenza domiciliare, assistenza ai pazienti e sostegno psicologico. Collabora con l’Asl 2 sul territorio andorese e finalese in una congiunta attività di intervento con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti e diffondere la conoscenza del diritto alle cure palliative.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.