Gaia Monge vince la selezione del concorso “Una Ragazza per il Cinema” a Laigueglia

Gaia Monge vince la selezione del concorso “Una Ragazza per il Cinema” a Laigueglia

Gaia Monge, 17 anni, savonese, ha vinto la selezione del concorso “Una Ragazza per il Cinema” a Laigueglia. Studia Moda all’istituto Falcone di Loano e da sempre è appassionata del mondo dello spettacolo e delle sfilate: “Sono contentissima di essere riuscita a realizzare un piccolo sogno vincendo la fascia di una ragazza per il cinema, esperienza che mi sta regalando tanto, ringrazio ancora tutti quanti…” le sue parole.
Durante l’evento sono stati conferiti anche importanti premi speciali – Eleganza: Soraya Gabbiano; Presenza Scenica: Angelica Rossi; Talento: Angelica Rossi (dopo uno spareggio con Angelica Santoro); Social: Rachele Totaro (premio votato interamente dai followers su Instagram @unaragazzaperilcinema_liguria).

La giuria d’eccezione ha reso la serata ancora più speciale, composta da: Renzo Sinacori (comico di Zelig), Beatrice Tomagnini (che é stata aiuto regista di Striscia la Notizia), Nora (esperta di moda e spettacolo), Giovanna, in arte Giada (cantante che ha partecipato a Italia’s Got Talent in un pezzo con Elio e le Storie Tese), Alessandro Chiriví (delegato al turismo, alla cultura e alle manifestazioni di Laigueglia), e Carmine Attanasio, presidente di giuria e vicepresidente onorario dell’associazione Vecchia Loano, esclusivista del marchio. Il 23 agosto a Loano si terrà la finale regionale in cui verranno selezionate le ragazze che avranno accesso alla finalissima nazionale di Taormina.