
A Bossoleto la “Serata in Giallo” con la partecipazione di Riccardo Aicardi e Patrizia Petruccione
Tamara Grossi, assessore al turismo, manifestazioni e cultura del Comune di Villanova, invita tutti gli appassionati di lettura e mistero al prossimo imperdibile appuntamento della rassegna culturale “Autori a Bossoleto”.
Questa sera alle ore 21.15, nel borgo di Bossoleto, si terrà la Serata in Giallo con la partecipazione di Riccardo Aicardi e Patrizia Petruccione, protagonisti della presentazione del libro “Una camicia rosso sangue” (Robin Edizioni).
Il romanzo, nuova avventura del garibaldino-investigatore Giacomo Dho, trasporterà il pubblico in un intricato mondo di delitti, spie e intrighi internazionali. La serata sarà arricchita da una speciale degustazione un cocktail ideato da Ottavia Castellaro, ispirato proprio al personaggio di Dho e tratto dalla guida “Aromatiche da bere”.
L’evento, organizzato dal Comitato di Bossoleto con il patrocinio del Comune di Villanova d’Albenga e la collaborazione delle Edizioni Delfino Moro, sarà condotto dalla giornalista Monica Napoletano. L’ingresso alla serata è libero e aperto a tutti.
Redazion