Tornano anche quest’anno le serate solidali di “Aiutiamo chi aiuta”

Tornano anche quest’anno le serate solidali di “Aiutiamo chi aiuta”

Tornano anche quest’anno le serate solidali di “Aiutiamo chi aiuta” organizzate da Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune. Si comincia questa sera alle 21.30 in piazza Italia quando (a differenza di quanto annunciato) non si esibiranno i Buio Pesto, ma i TheWaves.
Sabato 23 agosto sempre alle 21 e sempre in piazza Italia andrà in scena la finale regionale di “Una ragazza per il cinema”, il concorso nazionale che valorizza bellezza, talento e personalità delle giovani aspiranti artiste italiane. Durante la serata verranno selezionate le ragazze che avranno accesso alla finalissima nazionale di Taormina. Tra gli ospiti ci saranno: Viola Scalzo, direttamente da “Io canto Generation 2024”; Ekaterina Yorgacev;
Giulio Cecchini e Phoebe. Presenta Ago con Corinna Parodi. “Una Ragazza per il Cinema” non è solo un concorso di bellezza: è una vetrina per giovani donne pronte a intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo, del cinema e della moda, grazie a formazione, workshop e opportunità concrete.
Durante le due serate verranno raccolti fondi a favore di Basta Poco Onlus. Le due serate sono ad ingresso libero.