
Tornano anche quest’anno le serate solidali di “Aiutiamo chi aiuta”
Tornano anche quest’anno le serate solidali di “Aiutiamo chi aiuta” organizzate da Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune. Si comincia questa sera alle 21.30 in piazza Italia quando (a differenza di quanto annunciato) non si esibiranno i Buio Pesto, ma i TheWaves.
Sabato 23 agosto sempre alle 21 e sempre in piazza Italia andrà in scena la finale regionale di “Una ragazza per il cinema”, il concorso nazionale che valorizza bellezza, talento e personalità delle giovani aspiranti artiste italiane. Durante la serata verranno selezionate le ragazze che avranno accesso alla finalissima nazionale di Taormina. Tra gli ospiti ci saranno: Viola Scalzo, direttamente da “Io canto Generation 2024”; Ekaterina Yorgacev;
Giulio Cecchini e Phoebe. Presenta Ago con Corinna Parodi. “Una Ragazza per il Cinema” non è solo un concorso di bellezza: è una vetrina per giovani donne pronte a intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo, del cinema e della moda, grazie a formazione, workshop e opportunità concrete.
Durante le due serate verranno raccolti fondi a favore di Basta Poco Onlus. Le due serate sono ad ingresso libero.