Al via oggi la 12esima edizione del Bordighera Book Festival

Al via oggi la 12esima edizione del Bordighera Book Festival

Al via oggi la 12esima edizione del Bordighera Book Festival, quattro giorni nel cuore di Bordighera con, in corso Italia, gli stand delle case editrici provenienti da tutto il territorio italiano, pronti a proporre le nuove uscite editoriali.

Il primo incontro serale, alle ore 21.15 in corso Italia – piazzetta Savoy, sarà con Roberto Emanuelli, autore di Tutta questa felicità (Feltrinelli). Dialogherà con lui Loredana De Flaviis.

“Sarà un incontro emozionale: è difficile credere nell’amore dopo che ci hanno fatto a pezzi il cuore. Ma a volte, se sappiamo ascoltarlo, è il destino a credere in noi. Un incontro per chi ha voglia di iniziare davvero ad amarsi. Per chi ha voglia di rinascere – scrive Roberto Emanuelli. – Sarà una presentazione molto più simile ai gruppi di riflessione “circolari”, con scambio reciproco di emozioni ed esperienze.
Durante le presentazioni, oltre ai pennarelli, saranno disponibili dei foglietti bianchi, dove ognuno potrà scrivere qualcosa (in modo anonimo) di emozionale, di cui vi parlerò durante gli incontri. Sarà un gioco, semplice, ma sarà bello”.