Ad Alassio in scena il secondo appuntamento con “Quando c’era… il Concertino”

Ad Alassio in scena il secondo appuntamento con “Quando c’era… il Concertino”

Martedì 2 settembre ad Alassio il secondo appuntamento con “Quando c’era… il Concertino” e gran finale per i balli caraibici al Parco San Rocco
Prosegue ad Alassio la rassegna musicale “Quando c’era… il Concertino”, ideata dal cantautore alassino Nando Rizzo in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio. Dopo il successo della serata inaugurale, domani martedì 2 settembre alle ore 21.15, la rassegna farà tappa in Via Diaz per un nuovo appuntamento ad accesso libero, dedicato alle melodie italiane e internazionali dagli anni ’30 in avanti, in un vero e proprio viaggio musicale tra ricordi e suggestioni che rievoca l’atmosfera dei caffè concerto e dei “concertini” che un tempo animavano la città del Muretto.
Sempre domani, alle ore 21.00, si conclude la rassegna dei balli caraibici, che ha acceso con grande successo per tutta l’estate il rinnovato auditorium di Parco San Rocco. A far ballare tutti nell’ultima serata sarà ancora una volta il DJ set a cura di Riva Salsera, per un gran finale all’insegna dell’allegria e della musica coinvolgente. Accesso libero.