Halloween al Loano 2 Village tra relax, benessere e divertimento
Loano 2 Village, sulla Riviera di Ponente, celebra l’autunno e la magia di Halloween con un pacchetto speciale dedicato al relax, al gusto e al divertimento per grandi e piccoli.
Con un’offerta valida da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, sia in formula hotel sia residence, il resort celebra Halloween con due giornate di divertimento: dal ‘Pomeriggio Stregato’ con giochi e baby dance, alla ‘Notte delle Ombre’ con balli e sorprese da brivido, fino alla ‘Giornata delle Sfide Stregate’ con laboratori, cinema a tema e il tradizionale party in maschera.
Si conclude sabato 1° novembre con l’Halloween Dinner, una serata all’insegna della fantasia gastronomica e del gusto, con un ricco menù che reinterpreta con creatività i sapori d’autunno.
Gli ospiti potranno lasciarsi tentare da proposte originali come le Ali dorate alla Dracula style ( gamberi in tempura di mais con hummus all’avocado e gocce di lampone) o il Veleno arancione, una cremosa pasta alla zucca con seppie, gamberi e guanciale croccante. Tra i piatti più suggestivi spiccano anche il Risotto Morso del vampiro (riso Carnaroli e barbabietola) e le Ombre di carbone (filetto di branzino in crosta di zucca e carbone d’olive taggiasche).
A completare la serata, il Gran buffet dei dolci della notte di Halloween, con dessert fantasiosi e irresistibili creazioni “da brivido”.
Il costo della cena è di 35 euro per gli adulti e 20 euro per i bambini, mentre è incluso per gli ospiti che scelgono la mezza pensione.
“Il nostro obiettivo – sottolinea la Direttrice Elisabetta Cappelluto di Loano 2 Village – è rendere il Loano 2 Village perfetto per ogni periodo dell’anno e per ogni tipo di esigenza: un weekend d’amore, un viaggio di lavoro, una fuga da soli o una vacanza in famiglia. Il nostro impegno è costante nell’ offrire un servizio di alta qualità e per regalare ai nostri ospiti un soggiorno unico e indimenticabile”.