Maurizio Lastrico torna a Genova con “Come un regalo”,
Dopo il successo collezionato in tutta Italia con lo spettacolo Sul Lastrico, Maurizio Lastrico torna nella sua città con Come un regalo, che andrà in scena al teatro Politeama Genovese il 31 dicembre (con doppio spettacolo) e dal 2 al 5 gennaio.
Uno spettacolo speciale, pensato appositamente per Genova, che segna il tredicesimo anno consecutivo in cui Maurizio Lastrico festeggia il Capodanno nella sua città con il pubblico. Lastrico lo racconta così: “Ho scritto appunti per un anno per tenere un contatto con la mia comicità in mezzo ai set in cui ho lavorato. Vi porto il meglio di quei guizzi. La voglia è tantissima: giocare col linguaggio, con la poesia e col nostro dialetto. Felice della fiducia che ogni anno questo pubblico mi conferma, cerco di prepararvi sotto le feste quello che so fare meglio: mettere in fila due ore di belinate. Il resto lo fate voi! Con tanta gratitudine”.
Sul palco, Maurizio Lastrico intrattiene i fan a colpi di metrica, mettendo in gioco la sua formazione teatrale e mescolandola a esercizi di stile, comicità fisica e creativa. Al centro del racconto ci sono la sua vita, le gioie e le sfighe quotidiane, il tutto condito da imperdibili incursioni in dialetto genovese.
Come un regalo è uno spettacolo dove l’alto e il basso si incontrano, in un viaggio colorato dalle complicate sfaccettature della vita, che fanno ridere e ci fanno sentire tutti un po’ più simili.
Un appuntamento imperdibile, ormai diventato tradizione, per salutare il nuovo anno con un sorriso.
Info e ultimi biglietti rimasti su politeamagenovese.