“Nuova Rassegna Musicale” nella suggestiva location del Teatro Casone a Ortovero

“Nuova Rassegna Musicale” nella suggestiva location del Teatro Casone a Ortovero

Prosegue dopo il successo di fine gennaio, la “Nuova Rassegna Musicale” che l’Associazione Culturale Zoo di Albenga organizza in collaborazione con il Comune di Ortovero, nella suggestiva location del Teatro Casone.

Amico da diversi anni dello Zoo, che lo segue da sempre e lo ha fatto conoscere al pubblico di Albenga portandolo a Su La Testa, Edoardo Chiesa porta la sua musica obliqua, trasversale e mai scontata in trio elettrico insieme a Damiano Ferrando al basso e Gianka Gilardi alla batteria.

Edoardo Chiesa è nato a Genova e da quando ha dieci anni è innamorato di ogni tipo di chitarra; ha pubblicato 3 album, ricevendo diversi riconoscimenti tra cui, nell’ambito del “Premio Bindi”, la targa “Giorgio Calabrese” come migliore autore ed il suo disco d’esordio “Canzoni sull’alternativa” è stato inserito tra i 50 candidati in gara per la Targa Tenco alla migliore opera prima.

Nell’autunno 2024 è stato pubblicato il suo più recente lavoro “A quello che vedo non credo per niente”

Sabato verranno annunciati i prossimi ospiti della Rassegna ad Ortovero, anche in previsione del festival Su La Testa, che si terrà ad Albenga dal 14 al 16 maggio.

Biglietti in vendita su Ciaotickets e in cassa la sera del concerto, quando ci si potrà anche tesserare per l’Associazione Zoo e ricevere sconti e promozioni, oltre a notizie in anteprima sulle diverse attività dei ragazzi di Su La Testa.