Al Teatro Il Sipario Strappato va in scena “Freaks and Comedy”

Al Teatro Il Sipario Strappato va in scena “Freaks and Comedy”

Questa sera alle ore 21 al Teatro Il Sipario Strappato andrà in scena “Freaks and Comedy”, il primo show con la “variante comica”, un mix contagioso e spettacolare di personaggi dalla strana natura: freak, fenomeni da baraccone e guitti, con Didi Mazzilli, Enzo Polidoro, Eddy Mirabella e Alessandro Petronas.

Lo spettacolo attraversa tutte le discipline dell’intrattenimento, dal cabaret alla magia, fino a sconfinare nel surreale mondo circense, con un unico obiettivo: portare divertimento, ilarità e gioco a un pubblico ormai anestetizzato da No Tax, No Pax, No Vax, No Sex, proponendo un’unica soluzione:la “rivoluzione clown”.

Sul palco comici, ballerini, circensi, maghi e clown si alternano in gag demenziali e performance mozzafiato. Sul palco ci saranno Enzo Polidoro (Colorado), showman, mago, ventriloquo; Didi Mazzilli (Colorado), clown e comico; Eddy Mirabella (Zelig), artista dallo stile Cirque du Soleil; Alessandro Petronas, “demenziale seduttore e parrucchiere assurdo”.

Il pubblico sarà non solo spettatore ma anche protagonista, immerso in un’atmosfera comica che culminerà in una vera e propria “nevicata” giocosa per augurare un buon Natale. L’ingresso costa 15 € intero e 12 € ridotto. Sono disponibili abbonamenti. Prenotazioni: WhatsApp 3534369014 / 3396539121.

Arenzano