Il Fascino del Carnevale rivive a Palazzo Rosso di Cengio

Il Fascino del Carnevale rivive a Palazzo Rosso di Cengio

Torna l’appuntamento più atteso dell’anno: domani torna il tradizionale Carnevale a Palazzo Rosso. In una cornice dove il tempo sembra essersi fermato, i suggestivi locali della storica dimora aprono le porte a una serata dedicata al divertimento, all’eleganza e alla sana follia che solo questa festa sa regalare. L’atmosfera aristocratica del Palazzo si fonderà con l’energia travolgente dell’animazione curata da VB EVENTI, una garanzia per chi cerca una serata dinamica e mai banale.

Non sarà solo una festa, ma una vera e propria sfilata di creatività. I riflettori saranno puntati sulla prestigiosa gara in maschera, che quest’anno promette di dare filo da torcere alla giuria. Tre le categorie che accenderanno la sfida: il premio per la Maschera più bella, dedicato a chi sa incantare con dettagli sartoriali; quello per la Maschera più originale, per i geni dell’estro e dell’ironia; e infine il riconoscimento per il Gruppo a Tema più numeroso, dove la complicità tra amici diventa la chiave del successo.

Tra musica, risate e il fascino architettonico dei saloni, il Carnevale a Palazzo Rosso si conferma l’evento imperdibile per chi vuole vivere il lato più autentico e spettacolare della festa. Preparate i vostri travestimenti: la sfida all’ultima maschera sta per cominciare.