Gran Carnevale per bambini a Borgo Fondura di Imperia

Gran Carnevale per bambini a Borgo Fondura di Imperia

Oggi pomeriggio , a partire dalle 14.30, l’oratorio San Giuseppe di Borgo Fondura a Imperia, ospiterà il Gran Carnevale per bambini dal titolo Le 6 fatiche di fatiche di Asterix, organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il patrocinio della Città di Imperia. I piccoli ospiti saranno accolti al grido di “Per Toutatis!” e riceveranno un cartellino con l’indicazione delle sei postazioni, sei giochi di abilità e astuzia che permetteranno loro di completare il percorso e ricevere un simpatico gadget di partecipazione.

A trasformare il campo dei Giuseppini in un vero e proprio villaggio gallico ci saranno Asterix, Obelix, Panoramix, Beniamina, Falbalà e tanti altri personaggi pronti a resistere agli attacchi dei romani guidati da Giulio Cesare. Anche quest’anno è prevista la lotteria con un ricco montepremi, con estrazione intorno alle 17. Tra i premi offerti dalle aziende locali figurano: In Line di David Sogno, MFI, Ferrotek, CMP, Ristorante Risveglio food & drink, Lo Sciabecco, Pizzeria Barcheto, Officine Sostenibili, Team Store e il Circolo Borgo Fondura, che mette in palio il primo premio: un monopattino elettrico Ducati.

Marco Moraglia, presidente del Circolo Borgo Fondura, assicura: “Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini: giochi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, gonfiabili e dolcezze di Carnevale, tutto pensato per coinvolgere dai più piccoli fino ai nonni!”.

L’appuntamento è quindi per domenica 15 febbraio dalle 14:30 nel campo dell’Oratorio al Santuario San Giuseppe, in Piazza Mons. Marello, Borgo Fondura, Imperia.