Sanremo 2026, al Gran Galà dell’Eleganza arriva Francesca Pascale

Sanremo 2026, al Gran Galà dell’Eleganza arriva Francesca Pascale

Non solo Festival. Durante la settimana più mediatica d’Italia, a far discutere potrebbe essere anche un altro appuntamento esclusivo: il “Gran Galà dell’Eleganza”, in programma mercoledì 25 febbraio 2026 nella prestigiosa cornice del Grand Hotel & Des Anglais.

L’evento, organizzato da Raffaele Denaro – RAF Denaro Events, promette di trasformare Sanremo in un salotto glamour parallelo alla kermesse canora, tra imprenditori, ospiti istituzionali e volti noti pronti a sfilare sul red carpet.

Alle 20.00 via ai flash per il photocall ufficiale, mentre alle 21.00 prenderà il via la cena di gala. In programma la sfilata firmata Arte & Moda, la consegna di riconoscimenti all’imprenditoria italiana e la colonna sonora affidata al DJ Jurij, che accompagnerà la serata con una selezione esclusiva.

Tra le presenze annunciate c’è già un nome destinato a catalizzare l’attenzione: Francesca Pascale, ex compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo indiscrezioni potrebbero esserci ulteriori presenze a sorpresa dal mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria.
«Vogliamo creare un evento che diventi un punto di riferimento durante la settimana del Festival – dichiara Raffaele Denaro – un’occasione di incontro tra eleganza, imprenditoria e relazioni di alto profilo».

Sanremo è pronta a vivere una notte dove glamour, networking e curiosità si intrecciano sotto i riflettori.
E il red carpet, promette l’organizzatore , non deluderà le aspettative.