A Borgo Fondura di Imperia ritorna il Gran Carnevale

A Borgo Fondura di Imperia ritorna il Gran Carnevale

Ritorna, dopo lo stop forzato, il Carnevale all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia.

L’evento si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe sabato 18 febbraio pv. a partire dalle ore 14,30 organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il Patrocinio della Città di Imperia e la collaborazione dei commercianti della città.                                                                                                                         

Partner del Carnevale 2023 la “Fattoria Liberamente” di Imperia.

I piccoli ospiti saranno accolti nella “Vecchia fattoria” fra giochi e animali!

Una pianta della Fattoria consegnata all’arrivo, otto postazioni per giochi di abilità ed astuzia, per giungere al termine e ricevere i gadget di partecipazione.

Sul piazzale anche il grande gonfiabile (9×13) Paw Patrol. I bambini potranno saltare con il gruppo di cuccioli da salvataggio molto speciali guidati da Rayder. Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Everest e gli altri li aspettano!

Anche quest’anno prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio. I premi sono stati offerti dalle seguenti aziende:

CMP Store, Fassi,Moma Gioielli, Donna Oro, My MFI, Ristorante Pizzeria Toulì, Ristorante Besugo, Frantoio Tallone, Sibilla Via XX scuola e ufficio.

“Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini – dichiara Alessandro Bongiovanni Presidente del Circolo Borgo Fondura – giochi, musica, truccabimbi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale, tutto pensato per poter intrattenere dai bimbi più piccoli fino ai nonni ! Il nostro ringraziamento a tutti i volontari, all’Assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia, alle forze dell’Ordine, alla De Vizia che provvederà al termine del pomeriggio a pulire il piazzale”                                                                   

Vi aspettiamo con i nostri amici animali sabato 18 febbraio dalle ore 14,30 nel campo dell’Oratorio al Santuario San Giuseppe a Borgo Fondura in Piazza Mons. Marello:

il cavallo Oscar, Rosemary e Pookie le pecore ed ancore le caprette Ciccina e Trudy. Le oche  Reginaldo e Guendalina, le anatre Luna, Stella, Sole e Ariel. Le galline: Cipi e Cenerina.

La Fattoria Liberamente si trova a 4km dal mare sul cucuzzolo di una collina in località Caramagna (IM) ed è a conduzione familiare. La struttura ospita animali salvati da brutte situazioni o da rinunce di proprietà. La fattoria organizza visite guidate per conoscere le loro storie, le loro abitudini e come funzionano le relazioni tra di loro. In fattoria è anche possibile festeggiare  compleanni all’aria aperta e prendere lezioni di equitazione.